“It doesn't make sense to hire smart people and then tell them what to do; we hire smart people so they can tell us what to do.” – Steve Jobs.
Cerchiamo persone motivate che vogliono mettersi in gioco. Persone che vogliono contribuire a migliorare l'esperienza di milioni di persone che si muovono ogni giorno in tutto il mondo.
Se hai voglia di sviluppare soluzioni innovative, se non ti spaventa lavorare su progetti complessi, se ti piace il lavoro di gruppo, allora sei il nostro uomo.
Vieni a lavorare su progetti di alta qualità, aiutaci ad ottimizzare l'uso delle risorse, contribuisci a creare nuove forme di accesso ai mezzi pubblici, sii parte del futuro.
Description
Per ampliamento organico Set srl. ricerca nella Direzione Ricerca e Sviluppo un Embedded Firmware Developer, da impiegare nello sviluppo di dispositivi elettronici per applicazioni IOT.
Il candidato si dovrà occupare di sviluppare il codice, interagendo con il team e fornendo supporto al gruppo di test; dovrà inoltre occuparsi della fase di maintenance dei prodotti consolidati e, laddove necessario, interagire con il team di definizione prodotto per la stesura dei requisiti.
Technical Skills
- laurea Ingegneria elettronica/informatica o affine
- ottima capacità di programmazione in C, C++ in ambito embedded
- conoscenza delle principali architetture per microcontrollore (ARM) e delle periferiche di uso più frequente (ADC, Timer)
- conoscenza dei principali protocolli di comunicazione utilizzati in ambito embedded (I2C, SPI, RS232, CAN)
- sviluppo su sistemi operativi real-time
- ottime capacità di debug e attitudine al problem solving
Description
Il Full Stack Developer farà parte di un team multidisciplinare focalizzato sulla fornitura e l'evoluzione di un avvincente ecosistema di soluzioni e servizi digitali e IoT (Internet of Things) che la SET sta costruendo attorno ai propri clienti. Sarai responsabile dello sviluppo dell'intero stack di soluzioni digitali con una visione completa dal back-end al front-end (Web reattivo e app mobili native), comprese le integrazioni API con altri sistemi e servizi.
Responsabilità
Contribuirai all'evoluzione della proposta della SET nella crescente trasformazione dell'ecosistema digitale per l'AFC.
Identificherai e implementerai le migliori soluzioni architetturali a supporto delle logiche e dei processi aziendali e dell'esperienza utente sui nostri prodotti e servizi digitali
Lavorerai in modo interfunzionale sull'intero "stack" di tecnologia al fine di garantire uno sviluppo coerente e coeso di tutti i moduli e gli elementi architettonici dal back end al front end
Requisiti
- Laurea triennale in Sistemi Informativi o simili;
- Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo di primo piano nello sviluppo software a livello senior;
- Ottima propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione;
- Forte orientamento agli obiettivi e attitudine al problem solving;
- Flessibilità e autonomia, proattività, continua curiosità per l'evoluzione tecnologica.;
- Conoscenza della lingua inglese.
Abilità tecniche
- Conoscenza di OOP e JavaSE/JEE
- Modello Docker/Microservizio
- API RESTful all'avanguardia (interazione CRUD)
- Ottima conoscenza di HTML5, CSS e JavaScript
- Server Web Apache/ IIS
- Cloud Computing (Google Cloud, AWS, Azure)
- DB NO/SQL
- Pratiche di integrazione continua e distribuzione continua
- Conoscenza di base sui comandi della shell Linux / Unix